giovedì, Ottobre 24, 2024
MULTINEWSVIDEOGAMES

Football Manager 25 – Slitta la data di uscita

Football Manager 25. il celebre manageriale calcisitico che doveva essere rilasciato il prossimo 26 novembre, slitterà a Marzo 2025.

Reduce da un anno da record per FM24, con oltre 14 milioni di utenti su tutte le piattaforme, l’ultimo capitolo del franchise di Sports Interactive e SEGA metterà i giocatori al centro di un universo calcistico ancora più profondo e realistico, dove saranno loro a decidere il proprio destino.

Con il passaggio al nuovo motore di gioco Unity, FM25 rappresenta la più grande rivoluzione a livello tecnico e grafico nella storia della serie. 

L’interfaccia di FM25 è stata completamente rivista, sfruttando le conoscenze sul modo di giocare dei vari tipi di utenti per ottenere un’esperienza più fluida e intuitiva a livello di navigazione senza rinunciare ai dettagli.

La fedeltà grafica migliorata e le nuove animazioni volumetriche per i giocatori prese da incontri reali avvicinano ulteriormente gli utenti all’azione durante le partite. 

Il calcio femminile fa il suo attesissimo debutto nella serie con FM25, andando ad aggiungersi alla controparte maschile in un unico ecosistema di gioco. Sarà possibile provare nuove avventure alla guida delle squadre femminili, o lasciarsi coinvolgere nel gioco più bello del mondo come mai in passato grazie alla nuova collaborazione pluriennale tra SI e la Premier League. 

Per maggiori informazioni sulla serie FM25 per tutte le piattaforme, visita il sito www.footballmanager.com.