Tre nuovi giochi a brand Warhammer in vista
L’universo di Warhammer si espanderà ulteriormente con l’aggiunta di tre nuovi giochi da tavolo, trasportando i giocatori in un viaggio di battaglie, strategia e sopravvivenza.
In primo luogo, in previsione dell’imminente Warhammer 40.000: Space Marine 2, arriverà il gioco da tavolo tie-in Space Marine: The Board Game che offrirà un’avvincente schermaglia tra il tenente Titus e un’orda di Termagants.
Il kit di gioco viene fornito con 23 miniature a incastro, dadi, un righello, un tabellone di gioco e un regolamento di 40 pagine pieno di retroscena e missioni .
In arrivo entro la fine dell’anno.
Il secondo della lista è Combat Arena: Lair of the Beast, un gioco da 2 a 4 giocatori che ci farà vivere un’avventura nella tana di un alieno Ambull.
I giocatori possono scegliere tra dieci diversi personaggi, ognuno dotato di abilità e talenti unici, e combattere fino alla vittoria contro l’Ambull e altri giocatori.
Oltre a fornire un gameplay veloce e feroce, Combat Arena offre anche una fantastica collezione di miniature classiche di Warhammer. Il gioco uscirà alla fine di questo mese.
Infine, il nuovo Warhammer Underworlds Starter Set ( QUI la nostra recensione della prima edizione ) catapulta i giocatori nel cuore dell’oscura e tenebrosa città di Shadespire, dove bande da guerra immortali combattono per la gloria.
Lo starter-set include due bande da guerra complete, due mazzi Rivals da 32 carte, oltre 100 token e due manuali di regole completi.
Maggiori dettagli su questo set completo saranno rilasciati presto e se interessati vi invitiamo a seguire il sito ufficiale della Warhammer Community.