Nuovo FPS in vista su mobile – Arena Breakout
Lo sviluppatore globale MoreFun Studios, una società controllata da Tencent Games, ha annunciato che Arena Breakout, sparatutto in prima persona di nuova generazione per dispositivi mobili, verrà lanciato a livello globale il 14 luglio su App Store e Google Play.
Una fase di soft launch ha avuto inizio in Brasile e nelle Filippine il 26 giugno.
In Arena Breakout, i giocatori metteranno piede nella regione di Kamona, una terra di nessuno recentemente dilaniata da una guerra civile.
Esplora l’area di combattimento per avere la possibilità di raccogliere un bel bottino, ma preparati a combattere per sopravvivere. Là fuori troverai altri agenti, squadre, militanti e saccheggiatori intenti a setacciare ogni angolo per mettere le mani su parte del malloppo, quindi valuta bene quando iniziare una battaglia o allontanarti dal pericolo.
Costruisci e modifica armi incredibilmente realistiche, cura le tue ferite e riempi i tuoi caricatori vuoti per prepararti a possibili scontri. Ogni battaglia è una scommessa ad alto rischio dove chi vince si aggiudica tutto, perciò non iniziare a combattere se hai qualcosa che non vuoi assolutamente perdere.
Attualmente, oltre dieci milioni di giocatori da tutto il mondo si sono pre-registrati per Arena Breakout, sbloccando le seguenti ricompense per tutte le reclute al lancio:
- Kid medico 926
- Pacchetto chirurgico semplice
- Zaino d’assalto AMP-7
- Veste tattica multifunzione FA
- Elmetto 6B4
- Giubbotto antiproiettile d’assalto KN
- Tablet AP
- AKM
- Bundle scelta munizioni classe 4
- Bundle completo AKM
Se anche tu sei intressato alle suddette ricompense, pre-registrati per riceverle il giorno del lancio.