giovedì, Novembre 21, 2024
NEWSPCPS4 / PS5VIDEOGAMESXBOX One / Series S|X

Gundam Evolution disponibile nel corso del 2022

BANDAI NAMCO Online e BANDAI NAMCO Europe hanno annunciato oggi che GUNDAM EVOLUTION sarà disponibile nel 2022 in Europa, America del Nord e Giappone per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Il gioco sarà lanciato contemporaneamente anche su PC da BANDAI NAMCO Online nelle stesse regioni, nonché in altre parti dell’Asia. Come primo sparatutto basato su eroi free-to-play del franchise, GUNDAM EVOLUTION offrirà un’esperienza di squadra 6v6 competitiva con mobile suit giocabili dall’intero multiverso di Gundam.

GUNDAM EVOLUTION è uno sparatutto in prima persona basato sul gioco di squadra free-to-play con combattimenti PvP 6v6. Il gioco offrirà tre modalità basate su obiettivi: Point Capture, Domination e Destruction. Il titolo presenta un set di sfide unico in cui le squadre dovranno pianificare e attuare formidabili strategie d’attacco e difesa per conquistare la vittoria.

Ogni unità giocabile in GUNDAM EVOLUTION possiede la propria combinazione unica di abilità offensive, difensive e/o di supporto, in grado di ribaltare le sorti della battaglia. Il roster iniziale di personaggi giocabili includerà 12 unità, tra cui il classico RX-78-2 GUNDAM e l’iconico ASW-G-08 GUNDAM BARBATOS. Sarà possibile sbloccare ulteriori mobile suit e oggetti personalizzabili in due modi: usando i Capital Point (CP), accumulabili giocando, oppure le monete EVO, che saranno acquistabili realmente.

I giocatori che acquistano il Season pass sbloccheranno alcuni contenuti cosmetici aggiuntivi man mano che faranno progressi, tra cui skin dei mobile suit, skin delle armi e charm delle armi.

GUNDAM EVOLUTION sarà disponibile ufficialmente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. La data di uscita è ancora in definizione

Per maggiori informazioni su GUNDAM EVOLUTION, visita il sito web ufficiale GUNDAMEVOLUTION.COM o vai su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/gundamevolution.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *