Unbound: Worlds Apart si appresta a sbarcare su Playstation e XBox
L’ avventuroso platfom multidimensionale Unbound: Worlds Apart sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S a febbraio 2022. Le versioni digitali del gioco saranno edite da Digerati, mentre l’edizione fisica, disponibile per PS4 e PS5, sarà pubblicata da Perp Games.
Avventura fantasy con dinamiche platform sviluppata da Alien Pixel Studios, Unbound: Worlds Apart ti permette di evocare tutto il potere dei portali dimensionali con la semplice pressione di un tasto. I giocatori devono sfruttare l’abilità di alterazione del mondo per superare mostri malvagi, enigmi da capogiro e impedire che una pericolosa minaccia faccia a pezzi la realtà.
Ecco le date d’uscita delle versioni console:
- Edizione digitale PS4 + PS5: 9 febbraio
- Edizione digitale Xbox One + Xbox Series X|S: 11 febbraio
- Edizione fisica PS4 + PS5: in arrivo poco dopo la versione digitale
I giocatori saranno teletrasportati in un’altra dimensione nei panni di Soli, un giovane mago che ha il potere di aprire portali e avere il controllo su alcune proprietà di ogni mondo parallelo: può invertire la gravità, può manipolare il tempo, diventare super forte e tanto altro. Ci sono 10 differenti portali con meccaniche uniche da scoprire.
Lungo il cammino, per padroneggiare i poteri sempre più intensi di Soli, i giocatori attraverseranno ambienti rarefatti ed eterei disegnati a mano, completando missioni, raccogliendo storie antiche, sconfiggendo nemici e incontrando un cast di bizzarri personaggi ultraterreni mentre sveleranno i misteri della storia di Unbound: Worlds Apart.
Il gioco è già disponibile su PC e Switch.