Il platform da speedrun Aeon Drive disponibile dal 30 Settembre
Lo studio di sviluppo 2Awesome Studio e il publisher Critical Reflex hanno annunciato oggi la data di pubblicazione del platform d’azione Aeon Drive che sarà disponibile dal 30 settembre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
Aeon Drive è un platform con ambientazione cyberpunk e pensato per le speedrun che mette i giocatori nei panni di Jackelyne, una ranger spaziale che cerca disperatamente una via per tornare a casa.
Armata con la sua spada energetica e una daga del teletrasporto, Jackelyne deve trovare tutti i Drive Core per riparare la sua nave spaziale e salvare la città da una imminente catastrofe.
I giocatori possono correre e saltare attraverso diverse aree della città tre le baluginanti luci a neon, utilizzando le abilità per piegare il tempo e lo spazio per andare avanti.
- Teletrasportati attraverso laser, spuntoni e lame, oppure fai uno scatto con una rotolata all’ultimo secondo per evitare gli ostacoli e avanzare attraverso i 100 livelli di Neo-Barcelona
- Il sistema di salvataggi che permette di viaggiare nel tempo consente ai giocatori di evitare la frustrazione della ripetizione e di mantenere sempre appagante la sfida
- Una splendida pixel art che fonde uno stile moderno e retro
- Un sistema di punteggi avanzato che garantisce rigiocabilità a lungo termine
- Livello di difficoltà che cambia in tempo reale: raccogli strumenti per viaggiare nel tempo e usali in maniera strategica
Aeon Drive propone due modalità di gameplay: la storia può essere giocata in solitaria oppure in cooperativa fino a 4 giocatori in multiplayer locale oppure online. Inoltre, c’è la modalità competitiva PvP che supporta sempre un massimo di 4 giocatori in locale oppure online.
Per aggiungere ulteriore pepe alla competizione, i giocatori possono utilizzare l’integrazione di Discord e le classifiche globali per interagire con gli amici e altri giocatori di tutto il mondo.
Usa la modalità streaming per mostrare a tutti chi è che va più veloce del vento a Neo Barcelona!
Buona speedrun a tutti!