Farming Simulator 22: Novità e Collector’s Edition
Buone nuove sul fronte Farming Simulator 22.
I collezionisti dovranno essere veloci quando Farming Simulator 22 uscirà quest’anno, poiché sarà disponibile una Collector’s Edition limitata!
Il gioco, auto-pubblicato dallo sviluppatore e publisher GIANTS Software, arriverà per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia nel quarto trimestre del 2021.
Farming Simulator 22 uscirà anche in versione Collector’s Edition per PC, questa versione includerà un faro per trattore di alta qualità (che lampeggerà in sincronia con la luce di segnalazione dei veicoli agricoli pesanti nel gioco), due poster, 24 adesivi e nuovi tutorial di modding.
A seconda della regione del mondo in cui vivono i fan troveranno il Massey Ferguson 8S, il Fendt 900 Vario, il Case IH Magnum 340 o il Zetor Crystal sulla copertina dell’edizione standard.
Pane e burro: le filiere produttive ampliano le attività agricole
Un nuovo livello economico verrà aggiunto a Farming Simulator 22 introducendo le catene di produzione. I giocatori potranno consegnare i raccolti a vari negozi e aziende per la lavorazione. Il mulino per cereali, ad esempio, potrà produrre farina da consegnare al forno, avviando una redditizia catena di produzione per la produzione di pane pregiato o deliziosissime torte che potranno essere vendute nei piccoli punti vendita o nei supermercati
La mappa degli Stati Uniti offrirà un vasto spazio aperto per costruire fattorie
Farming Simulator 22 includerà due nuove mappe più una mappa alpina aggiornata di Erlengrat. Ispirata alla regione del Midwest degli Stati Uniti, la mappa Elmcreek offrirà ai giocatori vasti spazi aperti dove costruire le proprie fattorie.
Questa nuova ambientazione sarà caratterizzata da fiumi, aree collinari, una cascata zampillante, un’autostrada circondata da uno stadio di baseball, enormi silos di grano, una stazione di servizio e altri edifici caratteristici.