Pendragon Game Studio e le novità di Dicembre 2020
Si sta per chiudere un anno difficile ma non per questo poco interessante a livello ludico.
Ecco che Pendragon Game Studio presenta le ultime novità di Dicembre 2020 e noi non possiamo che segnalarvele:
Diabolik – Colpi e Indagini
Finalmente potrete giocare nei panni del famoso ladro e della bellissima Eva, oppure, provare a fermarli nei panni dell’inarrestabile Ginko…accompagnato per l’occasione da un personaggio tutto nuovo: Morrigan!
Vi lasciamo ad una breve descrizione del gioco:
In Diabolik – Colpi e Indagini da 2 a 4 giocatori interpretano i criminali Diabolik ed Eva contro i poliziotti Ginko e Morrigan .È un gioco in stile “guardia e ladri” in cui Diabolik ed Eva si muovono per le strade dello stato di Clerville nell’Ombra, ovvero celati agli avversari che devono scoprire i movimenti avversari seguendo gli indizi. Diabolik è anche un gioco di inseguimenti dal momento in cui i criminali vengono individuati dalla Polizia; ed è, infine, un “puzzle game” per quanto riguarda le modalità con cui eseguire i colpi e le indagini. Dopo aver selezionato in modo casuale 3 Colpi dei 7 adisposizione, Diabolik ed Eva devono cercare di portarli a termine prima che la Polizia li scopra finalizzando le proprie linee di indagine
This War of Mine – Terza Ristampa
E’ tornato disponibile This War of Mine – Il gioco da Tavolo. Grazie a questa ristampa avrete la possibilità di visitare la città di Pogoren, all’interno di una vera e propria esperienza ludica. Anche in questo caso vi lasciamo ad una breve descrizione del gioco.
Benvenuto a Pogoren, una città assediata dove un gruppo di civili cerca di sopravvivere agli orrori di una guerra senza fine. Farai scelte difficili, affronterai sfide e racconterai una storia indimenticabile tutte le volte che condividerai questa esperienza con i tuoi amici. Non ci sono punti vittoria e non c’è competizione, solo quello che potrai fare fino al cessate il fuoco. La via per la sopravvivenza è dura quando sei intrappolato nel bel mezzo di un conflitto, dove i principi morali ed etici hanno perso da tempo ogni significato. Gestisci il tuo rifugio e raccogli ciò che è necessario alla tua sopravvivenza e alla tua difesa, esplora ciò che rimane della città, rischiando la tua vita per recuperare qualche risorsa per sopravvivere un giorno in più.
The Thing – Late Pladge
Confermata la data di chiusura del Pledge Manager di The Thing : 31 Gennaio 2021
Inoltre sono state rivelate nuove info sull’ espansione Norwegian Outpost a questo LINK.