Qualche dettaglio su Boogeyman, prossimo gioco di Escape Studio
Escape Studio è inarrestabile.
E’ da poco arrivato nelle case dei rispettivi backers Tales of Evil, gioco che ha riscosso un ottimo successo ( ve ne parleremo anche noi tra non molto, ndr ) ed ecco che l’ italianissima Espape Studio annuncia Boogeyman, nuovo titolo a stampo horror partorito dalla fervida mente di Antonio Ferrara ( Stay Away, Last Friday e Tales of Evil ), che presto sbarcherà su kickstarter e che vedrà il proprio plot girare intorno a ” l’uomo nero “.
Proprio nelle ultime ore sono stati svelati alcuni dettagli del prodotto, in particolare le modalità di gioco che potremo affrontare.
Nel dettaglio:
- Modalità cooperativa: (da 1 a 7 giocatori) Boogeyman è gestito dal gioco e si muove e agisce come verrà spiegato successivamente contro tutti gli altri giocatori che interpreteranno i bambini.
- Modalità semi-cooperativa: (da 2 o più giocatori) Il primo bambino che sviene rimuove la sua pedina dal gioco e inizia a giocare nel ruolo di Boogeyman.
- Modalità Competitiva: (da 2 o più giocatori) Uno dei giocatori sceglie di giocare nel ruolo di Boogeyman sin dall’inizio della partita contro tutti i bambini.
Non ci resta che attendere e nel frattempo rammentiamo che Tales of Evil prossimamente sarà distribuito retail in ed. Italiana da Asmodee Italia.
Augh.