Guilty Gear – Strive arriverà in primavera 2021
Bandai Namco Europe annuncia che il nuovo capitolo della serie Guilty Gear, Guilty Gear -Strive arriverà il 9 aprile 2021 per Playstation 4, Playstation 5 e PC Digital.
Il gioco sarà disponibile per l’early access dal 6 aprile 2021 per i giocatori che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition (l’Early Access avrà 13 dei 15 personaggi giocabili.
Per la Modalità Storia, solamente il prologo sarà disponibile prima del day1). La Deluxe e la Ultimate Edition saranno disponibili solamente in versione digitale in Europa.
I pre-order fisici sono disponibili (presso i retailer che aderiscono all’iniziativa) per PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre i pre-order digitali saranno disponibili in Europa più avanti.
La Deluxe Edition avrà anche il Season Pass 1 che includerà 5 personaggi, 2 stage, un color pack aggiuntivo e una Side Story che sarà disponibile nel 2021, dopo l’uscita del gioco.
I giocatori che prenotano la Ultima Edition di Guilty Gear -Strive- riceveranno, oltre all’early access e al Season Pass, un artbook digitale, la colonna sonora digitale, un color pack per il personaggio (in aggiunta a quello del Season Pass) e, per i possessori di PS4, un tema dinamico personalizzato. La Ultimate Edition sarà disponibile solamente per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Giovanna è il nuovo personaggio che si aggiunge al roster! Questa ufficiale delle unità delle operazioni speciali accompagnata da Rei, il suo spirito guida lupo, sarà parte dei personaggi disponibili per il gioco.
Giovanna permette al suo lupo di prendere possesso di lei, dandole una velocità sovrumana che può sfruttare a suo vantaggio contro i nemici.
Seguiranno news in futuro.