giovedì, Novembre 14, 2024
GIOCHI DI RUOLONEWS

MS Edizioni – Root: il Gioco di Ruolo e Misteri d’ Oriente Vol. 2

MS Edizioni comunica che sono disponibili Root: Il Gioco di Ruolo e Misteri d’ Oriente Vol. 2 : L’ Occhio della Sfinge


ROOT: IL GIOCO DI RUOLO

Root: Il Gioco di Ruolo è la versione GDR di Root: Un Gioco di Potere e Giustizia nei Boschi, il pluripremiato gioco da tavolo ideato da Patrick Leder e Cole Wehrle e magistralmente illustrato da Kyle Ferrin. In Root: Il Gioco di Ruolo vestirete panni dei Vagabondi, che si troveranno coinvolti nelle trame e nelle battaglie per il controllo dei Boschi, tra il Marchesato della Marchesa de Gattis e la Dinastia delle Aquile. Questo Quickstart via assicurerà tantissime ore di gioco e vi darà un assaggio di quello che vi attende fra le radure, le foreste e una lotta tra le fazioniche non conosce confini.

Il Quickstart contiene:

• Introduzione al mondo di Root
• Introduzione al sistema di gioco Powered by the Apocalypse
• Nuove meccaniche per il sistema di gioco PbtA
• Presentazione dei primi sei playbook dei vagabondi
• Regole per la creazione del mondo di Root: I Boschi

MISTERI D’ OERINTE VOL. 2 – L’ OCCHIO DELLA SFINGE

Il Prete Gianni è un personaggio ai confini tra storia e leggenda che si lancerà in una folle avventura verso la fonte della vita e della felicità eterna: la mitica Shangri-La, una città perduta tra le trame del tempo della quale solo pochi individui conoscono l’esatta posizione.
In questo libro il protagonista sei tu. Tombe maledette nascoste dalle sabbie roventi, pericoli sconosciuti e immense ricchezze, la confusione del mercato di Tebe e la calma bellezza delle acque del Nilo…
Ecco lo scenario di un’avventura vissuta nell’Antico Egitto, sullo sfondo del conflitto tra gli antichi dei e il culto di Aton, dove sarai alla ricerca di Antarsis, il grande sacerdote di Osiride che sembra conoscere la posizione esatta di Shangri-La!

La collana Misteri d’Oriente, una delle più apprezzate nel panorama dei libri game, torna completamente rinnovata dopo un’assenza di ben 33 anni dalla
sua prima edizione italiana. Ogni singolo libro, riveduto, corretto e con parti inedite, può essere letto separatamente oppure come parte integrante dello
straordinario viaggio di Prete Gianni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *