Marco Polo II: In the Service of Khan in uscita nel 2020
Che Marco Polo II: In the Service of Khan era in lavorazione e che sarebbe uscito nel 2020 è notizia già risaputa ( alcuni hanno avuto la fortuna di provarlo in quel dell’ Essen Spiel se non erriamo , ndr ), ma sulle nostre pagine digitali ciò non era ancora transitato e riteniamo che sia comunque opportuno segnalarlo.
Z-Man Games ha ufficializzato che il sequel dell’ amatissimo Marco Polo arriverà sugli scaffali il prossimo anno, mantenendo inalterato il team di designer ovvero Daniele Tascini e Simone Luciani.
Marco Polo II: Al servizio del Khan avrà la stessa struttura di base del suo predecessore, con i giocatori che useranno i loro dadi come lavoratori per attivare spazi di azione, raccogliere risorse, concludere contratti e viaggiare attraverso la Cina. I giocatori potranno usare nuovamente gli spazi precedentemente occupati posizionando il loro dado sopra quelli di altri giocatori, pagando denaro.
Sarà introdotta la giada come risorsa, risorsa in grado di manipolare i mercati. I giocatori potranno unirsi a varie gilde per aprire nuove rotte di viaggio lungo la mappa, aprendo scorciatoie.
Ora non ci resta che attendere la data di pubblicazione ufficiale. Pertanto vi invitiamo a seguire il sito del publisher QUI.