Call of Duty: Mobile arriverà in Europa
Activision in collaborazione con Tencent ha annunciato che Call of Duty: Mobile arriverà in regioni precedentemente non annunciate, tra cui Nord America, Sud America, Europa e altre ancora. Call of Duty: Mobile è un nuovo gioco free-to-play che riunisce mappe, modalità, armi e personaggi di tutto il franchise di Call of Duty, tra cui Black Ops e la serie Modern Warfare. Sviluppato dal pluripremiato studio Timi di Tencent, in esclusiva per Android e iOS, il gioco offre diverse modalità di gioco che mettono in competizione i giocatori, testa a testa, mettendo alla prova le loro abilità contro giocatori di tutto il mondo.
A partire da oggi, i fan possono registrarsi e pre-registrarsi per Call of Duty: Mobile su www.callofduty.com/mobile. Iscrivendosi, i giocatori riceveranno gli ultimi aggiornamenti e avranno accesso alla beta pubblica che verrà rilasciata quest’estate in alcune regioni.
In Call of Duty: Mobile, i giocatori sperimenteranno il fluido combattimento in prima persona di Call of Duty, combattendo testa a testa nelle modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche delle serie come Nuketown, Crash, Hijacked e altro. I giocatori guadagneranno e sbloccheranno i classici personaggi, armi, scorestreaks e altri materiali di Call of Duty per equipaggiare e personalizzare i loro allenamenti mentre combattono per essere tra i migliori al mondo.
Pubblicato da Activision e sviluppato da Tencent, Call of Duty: Mobile utilizza la piattaforma di sviluppo 3D in tempo reale Unity. Oltre al classico multiplayer, il gioco presenta altre modalità di gioco che saranno annunciate presto.
Per le ultime novità: www.callofduty.com/mobile, www.youtube.com/callofduty