Ultimi giorni per Homebrewers – Mastri birrai cercasi
Homebrewers è un titolo da 2 a 5 giocatori ( età 14+ ) che sta per terminare la raccolta fondi su Kickstarter. Il titolo è pubblicato da Dice Hate Me Games e ci calerà nei panni di alcuni produttori di birra home made, intenti nel cercare di creare la miscela perfetta e guadagnare reputazione come produttori. Si passerà dal creare ricette sempre più interessanti e stravaganti fino al farle testare partecipando a contest locali e internazionali. Ogni azione sarà dettata dal lancio di dadi, dadi custom che serviranno per determinare ingredienti, incontri, eventi e molto altro ancora.
Si potranno elaborare ricette in quattro categorie ( Ale, Porter, Stout e IPA ). Ogni qualvolta poi si preparerà una specifica ricetta appartenente ad una delle quattro categorie aumenterà il livello di qualità della stessa.
Si guadagnerà reputazione in due modi principali: In primis facendo progredire la qualità per le quattro categorie di birra in modo da vincere le medaglie al Summerfest e all’ Oktoberfest. In secundis creando ricette per soddisfare i gusti particolari di una giuria specifica dell’ Oktoberfest.
Il gioco si articolerà in otto round principali che simuleranno una stagione di otto mesi. Al fine degli otto round si decreterà il miglior birraio dell’ Homebrewers club in base alla reputazione ottenuta dai players.