AuZtralia and Terraforming Mars: Colonies in arrivo ad Ottobre
Stonghold Games ha annunciato che nel mese di Ottobre arriveranno due nuovi titoli : AuZtralia e Terraforming Mars: Colonies.
AuZtralia trasporterà i players in un 1930 alternativo dove lo scopo principale sarà quello di espandersi il più possibile all’ interno dell’ Outback AuZtraliano. Si potranno costruire porti, ferrovie, miniere, fattorie oltre che cercare di pareggiare sempre i conti con gli altri player costruendo una vera forza militare. Ma la vera minaccia non sarà costituita soltanto dagli altri giocatori ma bensì dalla presenza degli Old Ones. E già, avete letto bene. Pertanto i giocatori dovranno anche coalizzarsi in modo da unire le proprie forze contro la forze maligne degli ” unici ” dell’ universo di Lovecraft. AuZtralia è un gioco da 1-4 giocatori, 13+, con un timing di circa 30 minuti a giocatore.
Terraforming Mars: Colonies è una nuova espansione per Terraforming Mars e permetterà di creare colonie, colonie che non potranno essere terraformate ma soltanto sfruttate, su delle lune al di fuori di Marte in modo da produrre le necessarie risorse. Naturalmente per utilizzare l’ espansione sarà necessario possedere il gioco base.