Moonshiners of the Apocalypse su Kickstarter dal 24 luglio
Moonshiners of the Apocalypse sarà live su Kickstarter dal 24 luglio.
Il gioco, da 2 a 4 giocatori ( età 14+ ), ci vedrà impegnati nella costruzione di città, strutture e nella conquista del territorio con un climax cupo e scelte moralmente discutibili. Un 4X basato pricipalmente sul lancio di dadi e draft di carte.
Ambientato in un 1920 post-apocalittico alternativo, i giocatori competono per esplorare e ricostruire la “Shanty Town”.
Cerca risorse e costruisci case per i poveri sopravvissuti. Tutto questo mentre combatti contro le orde di folli predoni e vagabondi che vagano per la città con l’unico scopo di depredare e distruggere le tue preziose conquiste.
Esplora, espandi, sfrutta e stermina, acquisisci materiali, costruisci distillerie, produci il Moonshiner e vendilo nei tuoi saloon per massimizzare i profitti, perché quando il tempo è scaduto, solo un eroe sarà in grado di pagare per il viaggio che lo porterà fuori da “Shanty Town”. ” e vincere il gioco.
Questo il link alla pagina ufficiale di Moonshiners of the Apocalypse dove poter seguire tutte le evoluzioni del titolo in attesa dell’ uscita su Kickstarter.